Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabile
> integrabile con altre applicazioni
> integrato con Microsoft Office™
> accesso remoto
MarketForce CRM è la soluzione software CRM più semplice, completa e conveniente per la gestione dei clienti e delle attività commerciali e marketing.
Con MarketForce CRM risolvete il problema di gestire tutti i vostri contatti e clienti: tutte le informazioni sul mercato, attivo e potenziale, sono sempre aggiornate e immediatamente disponibili per tutti in azienda.
Potete finalmente scoprire i vantaggi dell'automazione della forza vendita, seguire in modo ottimale le opportunità di vendita e ottimizzare la generazione dei lead attraverso le attività di marketing.
Integrate informazioni e processi per far crescere le potenzialità della vostra azienda!
Il lavoro diventa più produttivo: si perde meno tempo a cercare e organizzare le informazioni, si hanno nuove e più efficaci risorse per gestire meglio le relazioni con i clienti.
Dal primo contatto, all'acquisto, al post-vendita.
Con il software MarketForce CRM si centralizza la gestione dei clienti, grazie ad un unico database completo e dinamico, con tutti i dati dei vostri clienti.
Tutte le informazioni sono ben organizzate e immediatamente disponibili: non occorrono più file disomogenei, appunti cartacei o post-it.
Ad ogni cliente si associano più persone di riferimento e dalla scheda di ogni contatto si accede direttamente a tutte le sue informazioni: attività pianificate, storico, trattative, offerte, documenti, note e tanto altro.
Semplificate la gestione dei contatti, tenendo traccia di tutte le relazioni con i clienti e velocizzate la corrispondenza, con moduli uniformi già pronti.
Il programma MarketForce CRM si integra poi con il sistema gestionale per avere il profilo completo del cliente e coniugare la gestione commerciale con quella amministrativa.
Per saperne di più, leggi qui.
Una marcia in più per le vostre attività di vendita con il software di automazione della forza vendita (SFA).
MarketForce CRM contribuisce concretamente a migliorare il lavoro del personale di vendita, garantendo l'accesso a tutte le informazioni indispensabili e funzionalità che rendono più semplici le attività.
Con MarketForce CRM è possibile gestire trattative, redigere offerte, pianificare impegni e contatti, monitorare le opportunità aperte, organizzare documenti, fare previsioni vendite, accedere a utili strumenti di analisi.
La perfetta collaborazione con il reparto marketing assicura l'acquisizione di potenziali clienti qualificati, che possono essere assegnati ad un venditore o territorio, in base a criteri personalizzati.
MarketForce CRM aiuta a vendere di più e in modo più efficace mettendo a disposizione cataloghi e listini prezzi, anche in più lingue e valute, per accedere con facilità alle informazioni di prodotto e prezzo necessarie.
La sapiente organizzazione delle informazioni facilita, poi, previsioni di vendita attendibili e analisi dettagliate dei dati di vendita (per data, manager, territorio, commerciale, linea di prodotto, data prevista, ecc.).
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Attività di marketing più efficaci e di qualità grazie a MarketForce CRM.
Acquisire nuovi clienti è sempre più complesso e costoso: grazie a MarketForce CRM la vostra azienda ha finalmente gli strumenti giusti per rendere più efficaci le strategie di marketing.
Con il software MarketForce CRM potete:
- conoscere nel dettaglio il vostro mercato di riferimento e avere un database di assoluta qualità, profilato e segmentato come desideri, per definire le vostre attività di marketing in modo innovativo.
- generare lead qualificati da seguire per le attività commerciali.
- raggiungere i vostri potenziali clienti con messaggi di alta qualità, in pochissimo tempo e a costo zero (Direct Marketing). Le vostre comunicazioni hanno costi contenuti, potete pianificare le campagne di direct marketing e valutare i risultati che ottentete. Gestite il telemarketing.
- fare analisi e costruire report ad hoc per conoscere i dati fondamentali del vostro business (composizione mercato, andamento campagne, customer satisfaction, ecc.).
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