Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
funzionalità
Database Clienti
Il CRM è lo strumento ideale per la gestione dei vostri clienti perché vi aiuta ad organizzare tutte le informazioni relative al vostro mercato (clienti attivi, potenziali, partner, ecc.).
• anagrafica e persone di riferimento
• profilo e segmentazione di marketing
• collegamenti societari
• dati economici
Con un buon database clienti è possibile gestire al meglio le attività di marketing e di vendita. L'azienda è in grado di analizzare il proprio mercato per individuare le migliori strategie e valutare i comportamenti dei clienti.
Ad ogni cliente, inoltre, restano collegate tutte le informazioni che lo riguardano:
• lo storico di tutti i contatti e le attività,
• le trattative aperte,
• le offerte e gli ordini,
• le richieste di assistenza,
• le attività di marketing realizzate,
• le note e tutti i documenti.
I nostri software CRM sono personalizzabili, per avere un database su misura, e permettono di importare automaticamente liste di clienti. I dati possono essere sincronizzati con quelli del sistema gestionale.
Grazie al CRM potete finalmente superare metodi di archiviazione delle informazioni poco efficaci e difficili da condividere (file, cartelle, rubrica Outlook, ecc.).