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Database Clienti


Il CRM è lo strumento ideale per la gestione dei vostri clienti perché vi aiuta ad organizzare tutte le informazioni relative al vostro mercato (clienti attivi, potenziali, partner, ecc.).
 • anagrafica e persone di riferimento
 • profilo e segmentazione di marketing
 • collegamenti societari
 • dati economici


Con un buon database clienti è possibile gestire al meglio le attività di marketing e di vendita. L'azienda è in grado di analizzare il proprio mercato per individuare le migliori strategie e valutare i comportamenti dei clienti.


CRM database clienti

Costruite e personalizzate il database dei vostri clienti, attivi e potenziali per avere tutte le informazioni che servono immediatamente disponibili.

Ad ogni cliente, inoltre, restano collegate tutte le informazioni che lo riguardano:
 • lo storico di tutti i contatti e le attività,
 • le trattative aperte,
 • le offerte e gli ordini,
 • le richieste di assistenza,
 • le attività di marketing realizzate,
 • le note e tutti i documenti.


I nostri software CRM sono personalizzabili, per avere un database su misura, e permettono di importare automaticamente liste di clienti. I dati possono essere sincronizzati con quelli del sistema gestionale.
Grazie al CRM potete finalmente superare metodi di archiviazione delle informazioni poco efficaci e difficili da condividere (file, cartelle, rubrica Outlook, ecc.).