Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
funzionalità
Confronto delle funzionalità dei programmi CRM
Staffware Process RM e MarketForce CRM sono due soluzioni software CRM per la gestione delle relazioni con i clienti e delle attività di vendita e marketing.
MarketForce CRM è la versione entry, con tutte le funzionalità per organizzare le informazioni, seguire i clienti, realizzare campagne di marketing professionali e rendere più efficienti le attività di vendita. È semplice e flessibile per inserirsi al meglio in ogni realtà aziendale.
Staffware Process RM è la soluzione corporate, ancora più completa e avanzata per gestire l'intero ciclo della relazione con il cliente, dal primo approccio (creazione lead e gestione prospect), alla trattativa commerciale e alla vendita, fino all'assistenza post-vendita.
Nel prospetto trovate un confornto delle funzionalità dei due software CRM: