Scopri tutto sui nostri CRM

freccia

funzionalità

Confronto delle funzionalità dei programmi CRM


Staffware Process RM e MarketForce CRM sono due soluzioni software CRM per la gestione delle relazioni con i clienti e delle attività di vendita e marketing.

MarketForce CRM è la versione entry, con tutte le funzionalità per organizzare le informazioni, seguire i clienti, realizzare campagne di marketing professionali e rendere più efficienti le attività di vendita. È semplice e flessibile per inserirsi al meglio in ogni realtà aziendale.

Staffware Process RM è la soluzione corporate, ancora più completa e avanzata per gestire l'intero ciclo della relazione con il cliente, dal primo approccio (creazione lead e gestione prospect), alla trattativa commerciale e alla vendita, fino all'assistenza post-vendita.

Nel prospetto trovate un confornto delle funzionalità dei due software CRM:



Funzionalità

Database Clienti personalizzabile
Gestione Contatti
Gestione Corrispondenza
Integrazione Outlook
Gestione Documenti
Direct Marketing
Listino Prodotti
Gestione Trattative
Offerta da modello Word (no compilazione automatica dettagli)
Compilazione offerte da tabella e stampa in Word
Raccolta ordini
Gestione richieste di assistenza e customer service
Indagini di Customer Satisfaction
Agenda
Concorrenza
Report e statistiche (predefiniti e personalizzati)
Database Fornitori
Archivio prodotti acquistati da ogni cliente per gestione assistenza
Budget Clienti
Condizioni Clienti
Integrazione con il gestionale
MarketForce CRM

SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
NO
NO
NO
SI
SI
NO
SI
SI
NO
NO
NO
SI
da configurare
Staffware Process RM

SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
SI
da configurare