Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
funzionalità
Archivio documenti
Lasciatevi sorprendere dalla facilitą con cui Staffware Process RM e MarketForce CRM vi permettono di organizzare un archivio centralizzato di documenti e file.
Abbandonate metodi poco efficaci di archiviazione documentale e affidatevi ad uno strumento semplice ed efficace: con il CRM potete allegare alla scheda di un cliente tutti i file e documenti che lo riguardano, dai moduli alle offerte, dalle mail alle immagini (ogni formato di file, da doc a pdf, immagini, video e musica, ecc.).
Potete orgnanizzare i file relativi ad una trattativa commerciale o a una richiesta di assistenza, in modo che siano sempre a disposizione e siano immediatamente condivisi (a seconda dei diritti di accesso).
Grazie all'integrazione con Microsoft Outlook potete allegare all'archivio documenti di un cliente anche tutte le e-mail scambiate con lui: con un clic il messaggio č salvato nel CRM e potete eliminarlo da Outlook, lo ritrovate legato alla scheda del vostro cliente.
Ogni documento generato all'interno del CRM č automaticamente organizzato tra i file del cliente cui si riferisce. L'integrazione con i prodotti Microsoft Office semplifica davvero il vostro modo di lavorare.