Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
caratteristiche
Accesso remoto al CRM
Potete utilizzare il CRM anche se non siete in azienda oppure consentire anche al personale che lavora sul territorio (agenti, venditori, tecnici, ecc.) di accedere ai dati centralizzati e operare con il programma:
- MODULO WEB (per l'utilizzo del CRM via internet)
- MODULO DATABASE DISTRIBUITO (per lavorare offline, con un portatile ad esempio, e sincronizzare i dati con il sistema centrale quando è disponibile una connessione)
Con il modulo web, inoltre, potete realizzare un'area riservata on-line per i vostri clienti, permettendo loro di accedere ai dati che li riguardano (es. stato ordini, offerte ricevute, gestione richieste di assistenza, ecc.).
Per saperne di più, clic qui.