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Analisi e report


Tutti i dati raccolti nel CRM possono essere combinati per analisi dettagliate e in tempo reale.
Gli strumenti completi di analisi e reportistica dei nostri software CRM vi permettono di avere sempre sotto controllo l'andamento dell'azienda, i risultati raggiunti e le attività in corso:
- analisi dei clienti e composizione del mercato,
- le previsioni di vendita,
- ordini e fatturato,
- l'analisi di attività e storico,
- l'andamento della concorrenza,
- i ritorni delle campagne di marketing,
- la customer satisfacion


Questi sono solo alcuni esempi delle possibilità di analisi offerte dal CRM e subito disponibili per tenere sotto controllo l'andamento della vostra attività.


report e analisi con il CRM

Analizzate tutti i dati aziendali in modo semplice e rapido, in forma grafica o analitica.
Le informazioni necessarie per le decisioni di business sono sempre disponibili.

Sono previsti strumenti di analisi differenziati per le diverse tipologie di utenti (più o meno esperti, amministratore, operativo, ecc.).
Il CRM è fornito con report standard già configurati e strumenti per definire liberamente tutte le analisi personalizzate che occorrono.

Per un'analisi davvero completa, è possibile esportare i dati in file di vario formato (es. Excel) e utlizzare sistemi di analisi esterni (ad esempio SQL Analyser, Cristal Reports, Excel, ecc.).

Scopri come analizzare i dati del CRM utilizzando Excel.