Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
funzionalità
Analisi e report
Tutti i dati raccolti nel CRM possono essere combinati per analisi dettagliate e in tempo reale.
Gli strumenti completi di analisi e reportistica dei nostri software CRM vi permettono di avere sempre sotto controllo l'andamento dell'azienda, i risultati raggiunti e le attività in corso:
- analisi dei clienti e composizione del mercato,
- le previsioni di vendita,
- ordini e fatturato,
- l'analisi di attività e storico,
- l'andamento della concorrenza,
- i ritorni delle campagne di marketing,
- la customer satisfacion
Questi sono solo alcuni esempi delle possibilità di analisi offerte dal CRM e subito disponibili per tenere sotto controllo l'andamento della vostra attività.
Sono previsti strumenti di analisi differenziati per le diverse tipologie di utenti (più o meno esperti, amministratore, operativo, ecc.).
Il CRM è fornito con report standard già configurati e strumenti per definire liberamente tutte le analisi personalizzate che occorrono.
Per un'analisi davvero completa, è possibile esportare i dati in file di vario formato (es. Excel) e utlizzare sistemi di analisi esterni (ad esempio SQL Analyser, Cristal Reports, Excel, ecc.).
Scopri come analizzare i dati del CRM utilizzando Excel.