Scopri tutto sui nostri CRM
FUNZIONALITÀ
> database clienti
> relazioni e contatti
> opportunità e attività di vendita
> assistenza e customer service
> archivio documenti
> campagne di marketing
> analisi e report
CARATTERISTICHE
> personalizzabili
> integrabili con altre applicazioni
> integrati con Microsoft Office™
> accesso remoto
funzionalità
Assistenza e Customer Service
Il CRM è prezioso per migliorare il servizio clienti e le attività post vendita e rendere i clienti più soddisfatti: ad ogni contatto con il cliente, infatti, il personale ha gli strumenti e le informazioni necessarie a riservare le giuste attenzioni ai clienti.
Potete registrare e gestire richieste, problemi e commenti dei clienti, rendendo più efficiente il lavoro di tutti gli addetti e garantendo ai tuoi clienti un servizio veramente professionale e veloce.
Il personale che si occupa del customer service può registrare le richieste che arrivano dai clienti, accedere al profilo completo di ogni cliente per avere un quadro preciso dei rapporti in essere, assegnare il compito alla persona più adatta e chiudere in modo semplice e rapido le chiamate.
Potete gestire, inoltre, i contratti di assistenza per una gestione più precisa degli interventi.
Archiviando in modo organizzato risposte e soluzioni già fornite, il CRM mette a vostra disposizione una banca dati disponibile per ogni intervento e, con gli strumenti di analisi del CRM, elaborate i dati del servizio clienti per individuare i problemi più frequenti e comprendere le necessità dei vostri clienti.
In più, tenete sempre sotto controllo la sodisfazione dei vostri clienti con gli strumenti per costruire e gestire indagini di customer satisfaction di cui sono dotati i software CRM Staffware Process RM e MarketForce CRM.